“C’era una volta un pesce pazzo…”

Pescepazzo nasce da una storia d’amore e di coraggio, una storia che oggi ho deciso di raccontarvi. Sono nata in Sicilia, un’isola magica, fatta di luce e di colori. In questo luogo sono cresciuta, circondata dall’affetto della mia famiglia, avvolta dagli abbracci di mia nonna. Nonna Cettina mi ha insegnato tanto: l’amore profondo per questa terra, che a volte fa venire voglia di scappare, ma ti scorre nelle vene ed è parte di te, l’amore per il mare e i suoi abitanti, per il silenzio e la pace profondi che si respirano solo nei suoi abissi, l’amore per le cose belle, dentro e fuori, perché la bellezza illumina i nostri occhi e ci salva, sempre. Da lei ho imparato che essere se stessi è il dono più grande che si possa ricevere, e per questo va protetto e difeso a ogni costo. 
Ecco perché, nonostante la mia laurea in giurisprudenza e l’incertezza su quello che sarà il futuro, ho finalmente di deciso di prendere esempio da lei, di essere coraggiosa e inseguire i miei sogni creando un brand tutto mio.
E allora, nonna, tutto questo è per te, sono certa che nel luogo in cui ti trovi adesso, continui a recitare quella filastrocca che avevi inventato per me: “c’era una volta un pesce pazzo…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *