PESCEPAZZO GIRLS!

Niente ci rende più felici che vedervi sfoggiare piume colorate e perline con orgoglio, coraggio e follia. Pescepazzo è nato per donne come voi: sorridenti, sorprendenti, irriverenti!

Ad ogni cerimonia…una Pescepazzo da abbinare!

Che tu sia una damigella o testimone della sposa (quanto sareste belle con delle Coffabag della stessa linea, ma tutte di colori diversi?!), che tu sia la mamma della sposa/o o una semplice invitata, ecco una carrellata di Pescepazzo adatte a ogni tipo di cerimonia!

Decluttering primaverile in stile PESCEPAZZO

Decluttering significa letteralmente “eliminare ciò che ingombra”. E chissà quante sono le cose che ingombrano i nostri armadi e, di conseguenza, i nostri pensieri… Ne abbiamo parlato con Carla di AlLeRgiCA,, esperta in decluttering, che si occupa di quello che lei ama definire “Detox armadio”.

Benedetta Tornesi on the Pink Side

Noi di Pescepazzo amiamo celebrare le donne e cerchiamo di farlo ogni giorno, con semplicità e ironia, attraverso il nostro lavoro. Ed è per questo che, in occasione della Giornata Internazionale della donna, abbiamo deciso di dedicare Pescepazzo on the Pink Side a una donna e imprenditrice molto speciale, che può davvero essere di ispirazione per ognuna di noi: Benedetta Tornesi, founder di GRLS.