Claudia Gatti on the Pink Side

Pescepazzo on the Pink Side continua il suo viaggio tra le imprenditrici e donne eccezionali con cui ci piace dialogare e scambiare idee.
Oggi siamo in compagnia Claudia Gatti, imprenditrice e amante della moda, per parlare insieme del suo nuovo progetto che debutterà online a Settembre 2020: MYCLAH.

The Maptique on the PINK SIDE

Pescepazzo on the Pink Side si sdoppia con due imprenditrici digitali che sono riuscite a sintetizzare l’amore per la bellezza e quello per il luxury travel in un’unica, incredibile esperienza: The Maptique.

PESCEPAZZO on holiday: Taormina Edition

Questo è l’anno delle #vacanzeitaliane. L’anno della riscoperta delle incredibili bellezze del nostro Paese. L’anno in cui abbiamo realizzato di poter raggiungere posti mozzafiato senza mettere piede su un aereo.
Noi di Pescepazzo non potevamo non spendere due parole per il luogo che abbiamo la fortuna di chiamare casa e che non ha bisogno di presentazioni: Taormina.

PESCEPAZZO on the PINK SIDE

Il rosa ci piace talmente tanto che abbiamo deciso di dedicargli un’intera linea delle nostre Coffa Bags: quattro tonalità di rosa per quattro personalità diverse.
Perché è così che ci piacciono le donne in Pescepazzo: diverse, uniche, ognuna a modo suo.

How to match PESCEPAZZO – Stole Edition

Torniamo con un nuovo, sfavillante episodio di HowToMatch PESCEPAZZO!
Argomento? Le nostre coloratissime stole, of course!
Sappiamo bene che si tratta di un accessorio particolare. Ci siamo dette che forse siamo un po’ pazze a realizzarle. Ma proprio perché siamo pazze vogliamo rivoluzionare il modo di vedere e indossare la stola!