Ad ogni cerimonia…una Pescepazzo da abbinare!

Ad ogni cerimonia…una Pescepazzo da abbinare!

L’estate è definitivamente alle porte e la stagione dei matrimoni ed eventi estivi si avvicina! Anche se quest’anno ha un po’ tardato ad arrivare, tra pochissimo potremo di nuovo partecipare alle cerimonie di amici e parenti condividendo la gioia di momenti così importanti.

Come avrai di certo notato, a noi di Pescepazzo non piace passare inosservate e siamo certe che per ogni matrimonio e per ogni donna esista una Pescepazzo perfetta per far brillare un outfit ed esprimere la propria personalità!

Che tu sia una damigella o testimone della sposa (quanto sareste belle con delle Coffabag della stessa linea, ma tutte di colori diversi?!), che tu sia la mamma della sposa/o o una semplice invitata, ecco una carrellata di Pescepazzo adatte a ogni tipo di cerimonia!

Matrimonio Country Chic

Sempre più in voga tra le coppie italiane, ma soprattutto tra quelle straniere che scelgono un Destination Wedding nel nostro bel paese, è il matrimonio in campagna o tra i vigneti.
Distese infinite di verde, fiori e atmosfere bucoliche fanno da cornice a questi eventi per cui vi consigliamo di avere in borsa dei salvatacchi o di indossare un sandalo flat (il prato piace a tutti, ma potrebbe rovinare per sempre i tuoi bei tacchi!).
Per questo tipo di cerimonia ti consigliamo la nostra Oyster Bag: piccola, preziosa, discreta al punto giusto e dai colori tenui e romantici!

Matrimonio in Città

Che sia una splendida città d’arte, magari in una chiesa barocca o su un rooftop super glamour, gli eleganti matrimoni in città non passano mai di moda.
Venezia, Roma, Milano, Firenze, Palermo… in Italia c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le città più belle, i diversi periodi storici che spiccano nell’architettura e l’aria da Dolce Vita che pervade i vicoli e le piazze.
Per un matrimonio in città non perderti assolutamente una S Coffsbag in seta e piume di struzzo: le piume daranno un tocco di originalità e colore a qualsiasi outfit!

Qui abbiamo selezionato dei colori pastello, ma dipende tutto dall’abito e dalla tua voglia di osare!

Matrimonio isolano

Un classico intramontabile resta il matrimonio sulla spiaggia. Immagina un’atmosfera di leggerezza, il profumo del mare, un bel tramonto…
Che sia su un’isola o su una distesa di sabbia, il matrimonio vista mare rimane sempre tra i più romantici e divertenti. Al mare si possono rompere i soliti, rigidi “schemi da outfit da matrimonio” e lasciarsi andare con colori, abiti e accessori meno formali!
Ecco perché, per un matrimonio isolano, ti proponiamo La Nuda: palma nana intrecciata a vista, frange luccicanti e colori brillanti da sfoggiare con maxidress e sandali da togliere al momento giusto!

Speriamo di averti dato qualche idea interessante per gli outfit dei tuoi eventi estivi!
Se sei una futura damigella o testimone della sposa e non sai proprio cosa abbinare al tuo abito e a quello delle tue amiche bridesmaids… scrivici in direct su Instagram! Sarà un piacere aiutarvi a trovare la Coffabag giusta per esprimere tutta la vostra originalità!

Se invece sei una futura sposa…abbiamo un sacco di idee anche per te!

Un abbraccio
Il Team Pescepazzo

We are all Pescipazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *