Fall in love with PESCEPAZZO!

Fall in love with PESCEPAZZO!

Se c’è una cosa in cui noi di Pescepazzo crediamo davvero, beh quella cosa è proprio l’amore.

L’amore romantico, folle, esagerato, dolce, paziente, tenero, materno, libero, tollerante. L’amore e basta, in ogni sua forma e a ogni latitudine.

E quest’anno abbiamo deciso di festeggiarlo insieme a voi!

Vogliamo celebrarlo questo amore, che riempie le pagine dei libri e delle serie tv che guardiamo fino a notte fonda, che ci fa ridere a crepapelle e ci fa sentire vivi.

E abbiamo deciso di farlo alla maniera di Pescepazzo, si intende: cioè un po’ fuori dai soliti colori!

Per questo San Valentino abbiamo pensato ad una Coffa Bag davvero speciale, già scontata e di un colore che no…non è il rosso.

Ti presentiamo Pescepazzo Viola Pansè!

Abbiamo scelto questa nuova nuance ispirandoci alla Viola del Pensiero (Viola Pansèe nell’originale francese), che nella tradizione è legata ai pensieri positivi e ai ricordi più dolci.

Un fiore delicatissimo, dal significato semplice e quanto mai attuale: ti ho pensato …pensami anche tu!

La viola pansè è citata nella mitologia greca come il primo fiore fatto sbocciare sulla terra da Demetra, dea della natura, dopo esser riuscita a riabbracciare la figlia Persefone, che era stata rapita dal dio Ade.

Demetra, grata di poter rivedere la figlia (anche se per solo 6 mesi all’anno), aveva ricoperto i campi e le colline di questo fiorellino dal profumo dolce ed elegante, dando vita alla primavera.

Questa viola è presente anche in Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare, quando il re delle fate Oberon chiede al fido Puck di raccoglierla per estrarne il nettare e farne un potentissimo filtro d’amore.

Insomma…un fiore dal bellissimo significato, che abbiamo scelto per colorare la nostra Coffa Bag di San Valentino 2021.

Fai un regalo alla persona a cui stai pensando in questo momento: un’amante, un’amica, una sorella, una figlia, una madre…a te stessa.

Un pensiero pieno d’Amore e bellezza è quello che ci vuole per questo San Valentino 2021.

Trovi la coffa Pescepazzo Viola Pansèe sul nostro SHOP ad un prezzo speciale!

Se vuoi ricevere un ulteriore sconto del 10% iscriviti alla nostra Newsletter! (la promozione è valida solo fino al 14 febbraio)

Buon San Valentino
Dal Team Pescepazzo

We are all Pescipazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *