Pescepazzo presenta le Coffa buckets: dalla diversità all’unicità

PESCEPAZZO presenta le Coffa buckets: dalla diversità all’unicità

Un giorno, senza volerlo e senza nemmeno averlo premeditato, ci siamo ritrovate di fronte alcune coffe dalla forma diversa dal solito.

Tu che sei amica di Pescepazzo sai bene che nessuna coffa siciliana può essere uguale ad un’altra: il processo di creazione e lavorazione avviene totalmente a mano e questo non permette una normale produzione in serie.
Di solito, però, la forma è quella tipica delle nostre coffa bags: con il fondo ovale allungato da cui “cresce” il resto della borsa con i suoi piccoli manici.

Tempo fa ci siamo ritrovate tra le mani alcune coffe che erano DECISAMENTE diverse. Una decina di piccole coffe che assomigliavano più a un secchiello che alla forma caratteristica.

Pensa che ti ripensa, non volevamo che queste piccole coffe si sentissero diverse. Volevamo sfruttare quella diversità per renderle speciali. Uniche.

Così sono nate le Pescepazzo Coffa buckets: diverse e più colorate delle loro sorelle “canoniche”.
La loro particolarità sta sia nella forma, che ricorda un secchiello, sia nel manico: un lungo nastro di seta da poter allacciare in tanti modi diversi.

Le Pescepazzo Coffa buckets sono in edizione super limitata. I pezzi sono pochissimi e ognuno è stato pensato con una combinazione di colori unica e irripetibile!

Troverai le nuove Pescepazzo Coffa buckets in esclusiva presso la boutique TAORMINA MOOD, concept store nel cuore di Taormina.
Paolo Longhitano, padrone di casa e fin da subito appassionato di Pescepazzo, fa un’incredibile selezione di marchi esclusivi per una clientela internazionale. Tutte le vere amanti della moda non possono venire a Taormina senza far visita a Paolo: dalle dive del cinema, alle principesse arabe in vacanza nella nostra splendida Perla dello Ionio!

Grazie Paolo, siamo felicissime di averti nella famiglia Pescepazzo!

Vai a trovarlo in negozio per vedere svolazzare le Pescepazzo in vetrina, oppure visita la pagina Instagram @Taorminamoodboutique.

Se sei troppo lontana per passare da Taormina non temere! Le Bucket Bags di Pescepazzo sono disponibili anche online nel nostro shop!

Affrettati! Prevediamo breve vita in negozio da Paolo e nello shop per queste meraviglie!

D’altronde, chi non vorrebbe qualcosa di unico?

Un abbraccio,
Il team Pescepazzo

WE ARE ALL PESCIPAZZI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *